Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Il teatro sul mare al Porto di Molfetta
22 luglio 2011
MOLFETTA -
Nell'anno della ratificazione italiana della Convenzione UNESCO per i teatri itineranti, la costra Adriatica accoglie il primo teatro galleggiante del mondo - Caravan Stage Company.
Va in scena sabato' 23 e domenica 24 luglio alla Panchina Seminario "Command Perfromance" - uno spettacolo unico nel suo genere che unisce teatro, musica, canto, danza acrobatica e arti circensi in un turbinio di luci ed effetti speciali su un vascello di 30 metri ormeggiato nel Porto di Molfetta.
Lo spettacolo e' promosso dall'Associazione Antiqua Mater con il patrocinio del Comune di Molfetta ed e' offerto gratuitamente al pubblico, il quale vi assisstera' dalla banchina. Avra' inizio alle ore 21.30 per una durata di circa 1 ora e 15 minuti senza intervallo.
La Caravan Stage, capitanata artisticamente e in navigazione dal Comandante e autore Paul Kirby e sua moglie Adriana Kelder, e' una associazione non-profit che porta sin dal 1970 il teatro alla gente con delle carovane in giro per il Canada e il Nord America. Dal 1997 girano l'Europa sul vascello di legno Amara Zee, dove vivono i 22 componenti della compagnia teatrale venuti da ben 11 paesi, i quali sono gli artisti durante lo spettacolo, marinai in navigazione e staff tecnico nel pre- e dopo spettacolo.
Per informazioni: Caravan Stage Company, cell +39 366 660 1725,
caravanstage@yahoo.com
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
alba talba
23 Luglio 2011 alle ore 12:45:00
Bene Antiqua Mater, bene Amministrazione, spettacolo molto intrigante. Gratis, con possibilità di contribuire con piccole elargizioni. Pensate a "Zucchero" e mani al portafoglio. A stesera.
Rispondi
VIVA
22 Luglio 2011 alle ore 21:22:00
Questa si chiama arte: pura!
Rispondi
Classifica della settimana
12 novembre 2025
Politica
“Molfetta che vogliamo” sostiene Felice Spaccavento alla Regione
14 novembre 2025
Attualità
Molfetta, centro storico ostaggio del degrado e dell’indifferenza. Un lettore scrive a “Quindici”
11 novembre 2025
Cultura
Torna “Piano & Friends” a Molfetta con l'Orchestra Filarmonica Pugliese
14 novembre 2025
Attualità
Nuova segnaletica stradale a Molfetta su via Don Minzoni
12 novembre 2025
Politica
“Per la Puglia in forma”: sport, benessere e salute al centro di un incontro pubblico a Molfetta
12 novembre 2025
Attualità
IISS “Bello-Salvemini” di Molfetta, premiato a Montecitorio il cortometraggio “Sono più forte io”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet