Recupero Password
Il teatro in fabbrica sabato 9 aprile Medea di Euripide della compagnia Areté Ensemble
08 aprile 2016

MOLFETTA - Sabato 9 aprile alle ore 21.00 presso la VaPe Classic, azienda di abbigliamento in Via dei Pastifici 8/A a Molfetta, è in programma “Medea” di Euripide proposto dalla compagnia Areté Ensemble, tradotto, diretto ed interpretato da Annika Strøhm e Saba Salvemini, primo appuntamento del progetto +Cultura & +Impresa promosso da Teatrermitage/SpazioLeArti e dall’ Associazione Imprenditori di Molfetta.

In scena le vicende della donna di cuore devota al letto nuziale ed alle sue antiche leggi che sposa l'uomo di ragione ed azione che appartiene allo stato ed alla società. La sua storia è quella della sua rivolta contro un mondo in cui rispetto, fedeltà, fiducia, responsabilità, amore sono scomparsi. Medea compie il sacrificio più alto e la vendetta più atroce. Una tragedia d'amore e libertà in cui a pagare sono i figli.

+Cultura & +Impresa propone un’inedita modalità culturale: teatro e musica all’interno di spazi non convenzionali con una interazione tra spettacolo e contenitore. Gli eventi si svolgeranno infatti all’interno delle aree produttive di alcune aziende dell’area industriale di Molfetta che, non solo si trasformeranno in luoghi che ospitano gli spettacoli e i concerti, ma ne diventeranno parte integrante.
Il programma proseguirà sabato 23 aprile con il concerto jazz “Sea Winds” del European Sound Project presso Lorusso Cucine & Design, sabato 7 maggio con lo spettacolo “Bocche di Dama” con Angela De Gaetano presso l’azienda di packaging e label L’Immagine e infine sabato 21 maggio con il concerto di piano solo “Soundtrack Cinema” con Mirko Signorile presso l’azienda di carpenterie meccaniche Royal Germinario Group.

L’orario di inizio degli spettacoli e dei concerti è alle 21. Informazioni su www.spaziolearti.it e prenotazioni al 3408643487 – 0803355003

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet