Il Team Francesco Palomba di Molfetta al Trofeo Internazionale di Beach Wrestling a Margherita di Savoia
MOLFETTA - I lottatori del Team Palomba di Molfetta parteciperanno domenica 22 giugno 2025 al “Trofeo Internazionale Apulia di Beach Wrestling/Memorial Giuseppe Vitucci” che si terrà a Margherita di Savoia presso il Lido “Albatros”.
Alla competizione, inserita in un circuito di competizioni internazionali, parteciperanno gli atleti provenienti dalle più forti società italiane e i lottatori stranieri di diverse nazionalità.
Oltre alla ormai tradizionale lotta sulla sabbia, gli atleti si cimenteranno anche nella lotta sull’acqua che si disputerà all’interno di una materassina galleggiante, un cerchio di 5 metri di diametro.
All’angolo dei lottatori della squadra molfettese ci saranno i tecnici Tommaso Cilardi, Nicolangelo Samarelli e dott. Giuliano Palomba.
Per la maggior parte dei componenti della forte squadra biancorossa la gara rappresenterà l’ultimo appuntamento della prima parte di stagione. Diversamente per Martino Piliero e Giuliano Spaccavento sarà un buon banco di prova in vista degli europei under 20.
La gara è aperta al pubblico.