Recupero Password
Il sito di "Quindici" bloccato per 2 giorni da un attacco hacker. Ripristinato il servizio. Grazie della solidarietà
La Home page di "Quindici on line" al momento del blocco
14 aprile 2022

MOLFETTA - Il sito di "Quindici" è stato oggetto di attacco hacker per due giorni. Il nostro quotidiano on line è stato cancellato e non era più visibile. Bloccata anche la ricezione della posta e dei comunicati stampa. Impossibile anche l'aggiornamento del giornale su facebook.
Sono stati momenti drammatici e difficili, anche perché, essendo oscurato il sito, non potevamo comunicare ai cittadini cosa stesse succedendo. Tanti lettori ci hanno scritto preoccupati, chiedendo spiegazioni e quindi manifestando solidarietà (Nella foto, la home page del quotidiano "Quindici on line" al momento del blocco).
Ci dispiace per il disagio, ci scusiamo con tutti, anche se il black out non è dipeso dalla nostra volontà, ma dall'esterno. Anche in un'altra occasione si è verificato questo fenomeno, al quale, poi, abbiamo rimediato.
Cogliamo l'occasione per rassicurare i lettori che stiamo mettendo a punto ancora qualche situazione tecnica e presto torneremo a pubblicare notizie e commenti.
Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini e che ci hanno espresso solidarietà. La libertà di informazione non può essere fermata, nè essere oggetto di hakeraggio. Resteremo un giornale scomodo sempre dalla parte dei lettori e non ci faremo intimidire da nessuno.
A presto.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet