Il sindaco di Molfetta nel comitato di presidenza della Federazione Consorzi Industrializzazione
MOLFETTA - Il sindaco di Molfetta, Sen. Antonio Azzollini, componente del consiglio di amministrazione del Consorzio Asi, è stato eletto membro della Giunta esecutiva della F.I.C.E.I. (Federazione Italiana dei Consorzi ed Enti di Industrializzazione). Il sindaco farà parte del Comitato di Presidenza di questa organizzazione italiana che raggruppa e rappresenta i Consorzi e gli Enti per la promozione e lo sviluppo industriale.
«L'intento del gruppo dirigente della federazione – ha scritto l'avvocato Sandro Usai, presidente della F.I.C.E.I. in una lettera inviata al sindaco Azzollini – è stato ed è quello di utilizzare tutte le migliori energie, presenti fra gli esponenti dei Consorzi, al fine di rendere sempre più qualificata ed incisiva l'operatività dell'organizzazione. Nell'ambito di tale intendimento la sua presenza, per valore personale e professionale, è una garanzia verso il perseguimento di tali obiettivi».
Il primo cittadino di Molfetta ha risposto così: «Ringrazio il presidente Usai e tutta la Giunta esecutiva della F.I.C.E.I. per i sentimenti di stima che hanno voluto riservarmi. Con questa nuova responsabilità che assumo con grande onore, il mio impegno teso a consolidare lo sviluppo industriale su tutto il territorio del Consorzio Asi di Bari ha trovato una sede in più in cui potersi esprimere».