Recupero Password
Il sindaco di Molfetta è riuscito a fare la quadra: domattina Minervini annuncia i nomi della nuova giunta
Il sindaco Minervini
01 agosto 2022

MOLFETTA – Dopo trattative convulse, difficoltà nell’accontentare ben 11 liste, alla fine il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini è riuscito a fare la nuova giunta comunale, in tempo per la presentazione al consiglio comunale di domani sera.

La nuova giunta sarà, però, presentata prima alla stampa domani mattina alle 11.30 nella sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella.

Domani si conosceranno ufficialmente i nomi dei nuovi amministratori, ma già circolavano indiscrezioni che vedono Nicola Piergiovanni in primo piano con la delega a vice sindaco e agli assessorati ai Lavori Pubblici e al PNRR, mentre resta ancora incerta la delega all’Urbanistica che dovrebbe essere coperta da Sergio De Candia, ma nella notte potrebbe cambiare qualcosa. Dubbi anche per la polizia locale e annona che vede Ottavio Balducci e Anna Traetta a contendersi la poltrona.

Alle municipalizzate, la presidenza della Multiservizi toccherà a Loredana Lezoche, e Gerardo Serino all’MTM (conferma), più difficile la nomina a presidente Asm, dopo i disastri creati da Paparella con una città sporca e lurida, primato negativo nella Regione.

Basterà attendere qualche ora per avere il quadro completo, compresa la presidenza del consiglio comunale, nomina dell'aula, che dovrebbe andare a Robert Amato, che si garantisce così la migliore carica di sottogoverno: poco lavoro e ben retribuito, senza rischi e responsabilità. 

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet