Recupero Password
Il Senatore Barani a Molfetta per Pietro Mastropasqua. Il segretario nazionale del Nuovo PSI incontrerà i candidati della lista nella coalizione a sostegno della coalizione "Molfetta vincente" L'incontro martedì 7 giugno alle ore 19.30, presso La Perla del Doge
05 giugno 2022

 MOLFETTA - Il senatore Lucio Barani, segretario nazionale del Nuovo PSI, sarà a Molfetta martedì 7 giugno per incontrare Pietro Mastropasqua e i candidati del nuovo Partito socialista italiano nella coalizione "Molfetta vincente" per l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.

Con il senatore Barani sarà presente anche il segretario regionale del Nuovo PSI, il professor Vincenzo Servidio.

«Il Nuovo PSI è parte integrante del progetto "Molfetta vincente" - afferma Pietro Mastropasqua - e sono molto soddisfatto dei candidati in lista per il Consiglio comunale, gente capace e preparata, caratteristiche che sono il valore dell'intera nostra coalizione».

«Il confronto con i candidati del PSI, il segretario nazionale Barani e il segretario regionale Servidio - prosegue Mastropasqua - per me sarà un momento importante nell'elaborazione di idee e progetti che si riveleranno essenziali per mettere in atto da subito il programma che abbiamo elaborato per una "Molfetta equa e sostenibile", a cui il PSI ha contribuito fattivamente».

L'incontro tra i vertici del Nuovo PSI e i candidati della lista con Pietro Mastropasqua si terrà presso La Perla del Doge in via Giovinazzo alle ore 19.30.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet