Recupero Password
Il Real Molfetta sceglie Ventura per la sua panchina L'allenatore biscegliese ex Bisceglie calcio a 5 prenderà il posto di Dino Lupone per la prossima stagione
09 giugno 2010

MOLFETTA - Il Real Molfetta Calcio a 5 ufficializza di aver raggiunto un accordo con Francesco Ventura (foto) come responsabile dell'area tecnica.
La decisione arriva dopo un colloquio molto intenso con la dirigenza molfettese che ha optato per il cambio di allenatore nell'ultima settimana. Se già Mr. Lupone dichiara di essere libero, è sintomo certamente di una buona stagione condotta dall'ormai ex tecnico del Real che ora sarà alla caccia di una squadra da allenare.
Mr. Ventura giunge a Molfetta con tutte le intenzioni di far bene, probabilmente la scelta della società è stata orientata nei confronti dei giovani talenti del Real Molfetta da gestire nella prossima stagione e da valorizzare (vedi convocazione in nazionale di Giancola). Ventura vanta prestazioni sulla panchina del Bisceglie Calcio a 5(serie A) come guida degli esplosivi giovani under 21.
La sua carriera di allenatore inizia nella stagione sportiva 2004/2005 e 2005/2006  presso l'Olimpiadi Bisceglie calcio a 5 e under 21. Nel 2007 Ventura passa al Bisceglie dove diventa responsabile del reparto giovanile under 21 e 18. Storici sono stati i derby contro i molfettesi sia nel 2008 che nel 2009 fino alla scorsa stagione. Proprio nel 2008/2009 Mr. Ventura vince la Coppa Italia Under 21 conseguendo un risultato storico per la società e per la Puglia.
Dunque parliamo di un allenatore completo e provvisto anche di tesserino di primo livello conseguito a Coverciano che cercherà in tutti i modi di incrementare le sue gioie sportive presso il Real Molfetta.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet