Il Real Molfetta cerca giovani calciatori con uno stage
selezione al PalaPoli il 27-28-29 luglio dalle 18 alle 21 per reclutare forze fresche e disputare i campionati di Allievi, Juniores e Under 21
MOLFETTA - Il Real Molfetta Calcio a 5 riapre la stagione con uno Stage di selezione per ragazzi da 14 a 21 anni, della durata di tre giorni:27-28-29 luglio dalle 18 alle 21 presso il PalaPoli. L' organizzazione, messa in atto dal Real Molfetta in stretta collaborazione con il Ser Molfetta, è mirata al tesseramento di nuove giovani leve per poter affrontare gli insidiosi campionati di categoria giovanile, allievi, juniores e under 21. Dopo lo strepitoso 8° posto nazionale del Real Molfetta Under 18 del presidente Salvatore Del Vecchio, i biancorossi intendono intensificare il lavoro giovanile per raggiungere traguardi sempre più soddisfacenti nel mondo del piccolo calcio a 5. Mr. Allegretta, forte personalità della società come capitano e allenatore del gruppo Juniores ha espresso la sua volontà di esaminare tutti coloro, sino alla classe 88, che si vogliano mettere in discussione. Da ultime disposizioni di federazione, diventa una condizione necessaria e sufficiente per lo svolgimento di un regolare campionato di C1, la convocazione di almeno due elementi di classe giovanile. L' annata massima consentita è '89. Dunque con questi presupposti il Real lascia intendere che i migliori calcettisti potrebbero anche divenire parte integrante della prima squadra e disputare il prestigioso campionato di under 21.
Per adesioni e informazioni sarà necessario contattare i seguenti numeri 3476667911 o 3497793818. Sarà poi l' organizzazione a stabilire come ripartire i candidati nelle tre diverse giornate.