Il Real Molfetta a Pescara in cerca della prima vittoria esterna
MOLFETTA - il Real Molfetta Calcio a 5 è pronto per la partenza per l’ Abruzzo verso Pescara, dove disputerà la seconda giornata di campionato. Mr. Lupone, archiviando la pratica Coppa Italia, persa al primo turno, deve riordinare le idee per centrare la prima vittoria esterna della stagione.
I biancorossi giocheranno alle 16:00 al PalaSport di Pescara. La dozzina alla quale Mr. Lupone si affiderà dovrebbe rispecchiare il gruppo visto a Molfetta contro il Loreto e visto a Giovinazzo contro l’ Atletico. Con Colangelo quasi recuperato e Allegretta rientrato al top, i molfettese dovrebbero assicurarsi una formazione in discrete condizioni.
“E’ una città dalla grande tradizione calcistica, sono dotati di grande esperienza e indubbie capacità” è così che vede gli avversari del Pescara il presidente Luigi Metta che continua dicendo “ uscire dalla Coppa Italia nella fase iniziale non può essere una cosa bella, ovviamente, però dobbiamo trovare la forza di reagire perché il nostro campionato è cominciato benissimo, se riuscissimo a tornare da questa trasferta con una buona prestazione, il nostro morale salirebbe di molto”.