Recupero Password
Il Real Molfetta a Pescara in cerca della prima vittoria esterna
10 ottobre 2009

MOLFETTA - il Real Molfetta Calcio a 5 è pronto per la partenza per l’ Abruzzo verso Pescara, dove disputerà la seconda giornata di campionato. Mr. Lupone, archiviando la pratica Coppa Italia, persa al primo turno, deve riordinare le idee per centrare la prima vittoria esterna della stagione.
I biancorossi giocheranno alle 16:00 al PalaSport di Pescara. La dozzina alla quale Mr. Lupone si affiderà dovrebbe rispecchiare il gruppo visto a Molfetta contro il Loreto e visto a Giovinazzo contro l’ Atletico. Con Colangelo quasi recuperato e Allegretta rientrato al top, i molfettese dovrebbero assicurarsi una formazione in discrete condizioni.
“E’ una città dalla grande tradizione calcistica, sono dotati di grande esperienza e indubbie capacità” è così che vede gli avversari del Pescara il presidente Luigi Metta che continua dicendo “ uscire dalla Coppa Italia nella fase iniziale non può essere una cosa bella, ovviamente, però dobbiamo trovare la forza di reagire perché il nostro campionato è cominciato benissimo, se riuscissimo a tornare da questa trasferta con una buona prestazione, il nostro morale salirebbe di molto”.

Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet