Recupero Password
Il quartiere di Molfetta Vecchia: perché non installare i pilomat anche a difesa del centro storico? Il sindaco Azzollini mantenga le promesse e dia esecuzione ad una delibera del 2009
01 febbraio 2012

MOLFETTA - Il Comitato di Quartiere di Molfetta Vecchia in un comunicato si compiace con l'Amministrazione Comunale  per la valorizzazione di Piazzetta Giovene, sicuramente dovuta anche alla chiusura al traffico ed all'inibizione del parcheggio.
Tuttavia il Comitato di Quartiere di Molfetta Vecchia osserva che anche l'intero Centro Antico potrebbe giovarsi di un'analoga valorizzazione mediante l'installazione di pilomat  ed una regolamentazione del traffico e la inibizione del parcheggio.
A questo punto il Comitato di Quartiere di Molfetta Vecchia si aspetta che a breve l'Amministrazione Comunale prosegua su questa linea di miglioria della qualità della vita e voglia finalmente provvedere a dare esecuzione alla delibera n.182 del 15.6.2009 che istituiva "l'area pedonale urbana nel centro antico" e voglia provvedere all'installazione dei pilomat acquistati a tal fine dallo stesso Comune di Molfetta sin dal 2006.
Sicuramente il Sindaco Sen. Antonio Azzollini ricorderà l'assemblea di quartiere cui partecipoò, in cui promise che una volta terminati i lavori di risistemazione delle basole nel centro antico, nel giro di pochi giorni sarebbero stati installati i pilomat e sarebbe stato regolamentato il traffico all'interno del centro antico.
Del resto la apposita segnaletica è già da tempo installata, a quando l'ultimo sforzo di coerenza per restituire finalmente ai Molfettesi un centro antico vivibile?
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet