Recupero Password
Il prossimo 6 agosto tappa molfettese del concorso nazionale di bellezza "La Bella d'Italia"
28 luglio 2011

MOLFETTA - Tempo d'estate, tempo di concorsi di bellezza, come quello, prestigiosissimo, ideato oltre trent'anni fa da Alfonso Cariello. E'partita anche quest'anno l'edizione 2011 de LA BELLA D'ITALIA, la cui fama è nota in tutto il territorio nazionale.
Dopo la tappa barlettana dello scorso 4 giugno  e prima della finale nazionale a Scalea del prossimo settembre, LA BELLA D'ITALIA approderà a Molfetta il prossimo 6 agosto. Ad ospitare le performance delle miss, sarà il palco dell'Anfiteatro di Ponente a partire dalle 20.30. 
La particolarità dell'evento è dato dall'organizzazione e dalla direzione artistica tutta molfettese, in grado di rendere lo spettacolo semplice e genuino, riportando i concorsi di bellezza alle origini e senza alcun scopo di lucro. Direttrice artistica e organizzatrice della tappa molfettese de LA BELLA D'ITALIA 2011 è Marilena Farinola, nota presentatrice locale, in grado di mettere in campo il suo coinvolgimento in prima persona in concorsi di bellezza e sfilate di moda, per "confezionare" un prodotto diverso.
Il tutto è dimostrato dall'assenza di agenzie di spettacolo, senza alcun tipo di pressione da parte dell'organizzazione. "Sono onorata di poter organizzare dalla a alla z un concorso di bellezza di questo calibro - ha commentato Marilena Farinola - non soltanto per il prestigio che ne deriva ma anche per l'impronta che ho intenzione di dare a questo stesso concorso di bellezza. Vorrei che sia il divertimento il protagonista della serata e vorrei che le ragazze stesse si divertano. Posso ritenermi già soddisfatta per l'armonia e l'equilibrio instaurato con loro e con le loro famiglie".
Quella del 6 agosto a Molfetta sarà un concentrato di sfilate di moda, divertimento e tanta buona musica. Prima delle 20.30 ad aprire la serata sarà proprio la musica dei "Sunrise Trio" , che  nasce dall'intenzione di fondere tre tra i più famosi generi musicali: classico, jazz e pop. La sua formazione, alquanto atipica e nuova sul panorama musicale, vede insieme l'eleganza del pianoforte classico del M° Giuseppe Sterlacci, la dolcezza della tromba jazz del M° Valerio Gadaleta e la nuovissima voce di Marella Campo.
La loro musica spazia dallo storico jazz di Louis Armstrong, alle classiche melodie di Ennio Morricone fino alle nuove sonorità di Malika Ayane, il tutto amalgamato da un insaziabile piacere nel toccare le corde più profonde dei sentimenti del pubblico. 
Tra i tanti ospiti della serata spicca il nome del cabarettista Massimiliano Tardia, possibile presenza alla prossima edizione di Zelig.
Una giuria d'eccezione, composta da importanti nomi del giornalismo locale, regionale e nazionale, oltre a rilevanti sponsor,  contribuiranno a rendere la serata frizzante. L'ingresso ovviamente è aperto a tutti.
La presentazione ufficiale della tappa molfettese de LA BELLA D'ITALIA 2011 avverrà presso il Lido "Nettuno" mercoledì 3 agosto dalle 21.30 alle 22.30 con importanti sorprese.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet