Recupero Password
Il prof. Gianluigi de Gennaro di Molfetta nel comitato consultivo esterno dell’oncologico barese Il sindaco Minervini: congratulazioni ad un uomo di scienza che fa onore alla città
21 giugno 2024

 MOLFETTA - Il prof. Gianluigi De Gennaro di Molfetta, nominato componente dell’External advisory board, un team a servizio del Comitato Tecnico Scientifico interno all’Istituto oncologico di Bari.

«Si tratta di una notizia che fa onore all’intera città. Congratulazioni al prof. de Gennaro che continua a tagliare traguardi sempre più importanti nel mondo della ricerca», così il sindaco Tommaso Minervini, a poche ore dal conferimento del prestigioso incarico.

Presidente dell’External advisory board è il giurista Antonio Felice Uricchio, già rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e attualmente presidente della Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca, componente, insieme a de Gennaro, docente di Chimica dell’ambiente all’Università di Bari, Alfredo Budillon, direttore scientifico dell’Istituto Nazionale Tumori "Fondazione Pascale" di Napoli.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet