Recupero Password
Il Presidio Libera di Molfetta con gli studenti e i cittadini incontra Pino Masciari, imprenditore calabrese che ha detto no al racket
23 aprile 2016

MOLFETTA - Il Presidio Libera di Molfetta, nell’ambito del proprio impegno per l’educazione alla legalità e alla corresponsabilità, propone a Molfetta nella giornata del 28 aprile due incontri-testimonianza con Pino Masciari (http://www.pinomasciari.it/), imprenditore calabrese che si è opposto al racket nella sua terra. Dal momento in cui ha intrapreso questa battaglia, è seguito dalla scorta e, negli anni, l’esperienza vissuta in prima persona lo ha condotto a incontrare molte scolaresche e cittadini per parlare del fenomeno del racket e della mafia e per testimoniare la ferma volontà di combatterlo.

Il primo incontro sarà alle 10.30 presso il PalaPoli per gli studenti, il secondo alle 18.30 presso la Sala Finocchiaro (Fabbrica S.Domenico) per la cittadinanza.

Al PalaPoli è già prevista la presenza di molti studenti e professori aderenti da tutte le scuole superiori di secondo grado di Molfetta, come già coordinato con la rete delle scuole. 

Presso la Sala Finocchiaro, il Presidio invita la cittadinanza a partecipare numerosa. Durante la serata, interverranno le autorità per un saluto ai partecipanti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet