Recupero Password
Il Presidente del Comitato Feste Patronali di Molfetta: attenti alla truffe Girano per la città ragazze non autorizzate che chiedono offerte per la festa
23 giugno 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del Presidente del Comitato Feste Patronali Città di Molfetta Corrado Sancilio.
"Il sottoscritto Corrado SANCILIO, nella qualità di Presidente del Comitato Feste Patronali della Città di Molfetta, a seguito di alcune segnalazioni giunte presso la sede del Comitato, comunica alla cittadinanza che non è stata ancora predisposta la tradizionale questua per la raccolta delle offerte da destinare all'organizzazione della Festa Patronale del prossimo settembre.
Tale comunicazione si rende necessaria, in quanto le segnalazioni accennate parlano di alcune non meglio identificate "ragazze" che si presentano presso i condomini chiedendo ai cittadini le offerte, senza averne alcun titolo e senza mai essere state autorizzate dal sottoscritto.
All'uopo, si precisa che fra qualche giorno cominceranno a girare per le strade della città alcuni componenti il Comitato Feste Patronali tutti di sesso maschile, facilmente individuabili in quanto indosseranno un gilet smanicato con logo del Comitato e cartellino di riconoscimento con foto rilasciati dal sottoscritto, unici autorizzati alla raccolta contributi e obbligati a staccare apposita ricevuta nonché elargizione di eventuale "ricordino".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet