Il Partito dei pensionati ringrazia gli elettori
MOLFETTA - Il segretario del Partito Pensionati Paolo Montebello, ringrazia tutti coloro che, «avendo fiducia in questo piccolo e nuovo Partito, hanno sostenuto la candidatura di Saverio Tammacco e Pasquale Mancini candidati del Popolo delle Libertà alle elezioni provinciali avvenute il 6 e il 7 giugno.
Noi del Partito Pensionati, siamo in continua crescita, sempre pronti a collaborare con iniziative ed eventi rivolti a migliorare i rapporti con i cittadini, per il bene della nostra città.
Essendoci stati molti candidati, purtroppo molti voti sono stati sparpagliati non concedendo la possibilità a due uomini come Saverio Tammacco e Pasquale Mancini di rappresentare la nostra città in sedi provinciali.
Molfetta ha perso una grande occasione di avere una forte rappresentanza provinciale attraverso questi due candidati che potevano contribuire molto per lo sviluppo della nostra città e migliorare l'operato dell'amministrazione comunale attuale del sindaco-Senatore Antonio Azzollini.Un affettuoso ringraziamento del Gruppo Partito Pensionati».