Recupero Password
Il Movimento 5 Stelle col suo deputato al mercato ortofrutticolo di Molfetta
23 maggio 2014

MOLFETTA -  In vista delle elezioni europee, il Movimento 5 stelle di Grillo è in piena campagna elettorale. Mercoledì pomeriggio al mercato ortofrutticolo di Molfetta, c’è stata, la prevista “Agorà” organizzata dagli attivisti, con la presenza del portavoce deputato Giuseppe D’Ambrosio.

«La grande partecipazione e il convinto interesse manifestato dai cittadini ha messo in evidenza il loro bisogno di essere informati e rispettati, cosa che la vecchia politica non ha mai fatto – dice un comunicato -. Un membro del Parlamento che si presenta tra la gente a piedi, senza auto blu e senza scorta, che si fa dare del tu dai cittadini e risponde alle molte domande che gli vengono rivolte su qualsiasi tema sia nazionale che locale, è qualcosa che si ripeterà ancora nella nostra città, anche lontano dalla campagna elettorale.

Il dialogo, il confronto, il gazebo informativo e il contatto con la gente sono il pane quotidiano di un Movimento che ha riacceso una luce di speranza, volta ad illuminare un futuro che si presenta buio e senza via d'uscita, costruito ad Hoc da una classe politica che non merita alcuna stima e rispetto».

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet