Il motoraduno L.a.s.e. Angels torna a Molfetta con la sua XII edizione
La manifestazione sarà impreziosita dalla consueta “Sagra del Pesce” e dall’esibizione della tribute band “I Bambini di Vasco”
MOLFETTA - Dopo due anni di pausa, causa pandemia, torna a Molfetta il Motoraduno “L.A.S.E. Angels”, giunto alla sua XII edizione, organizzato dall’ASD Motoclub di Molfetta, che vede la presenza di tantissimi motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia per prendere parte all’unico motoraduno Nazionale realizzato in Puglia e riconosciuto dalla Federazione Motociclisti Italiana. L’evento si svolgerà nei giorni 3 e 4 settembre presso la Banchina San Domenico (zona porto) e rientra negli eventi dell’Estate Molfettese.
La Manifestazione sarà impreziosita da alcuni eventi ulteriori, tra i quali la tanto attesa Sagra del Pesce e le visite guidate nella città vecchia. La manifestazione avrà inizio sabato 3 settembre, alle ore 15:00 con l'accoglienza dei motociclisti. Seguiranno esibizioni di MMA e le performance del trampoliere danzante Niky Gianky.
In serata, a partire dalle ore 20:30 in collaborazione con l’Associazione Armatori da Pesca e del Consorzio Mercato Ittico all'ingrosso di Molfetta si terrà la Sagra del pesce. Nel corso della serata ci saranno le esibizioni di Pole Dance e dei Bambini di Vasco (cover band Vasco Rossi). La serata si concluderà con la dance d.j. SET Havana Group e si concluderà con lo Schiuma Party.
Domenica 4 settembre, alle ore 9:00 apertura della manifestazione, con visite guidate nel centro storico, esibizioni di artisti di strada e tiro dinamico su sagoma, alle ore 11:00 ci sarà la benedizione dei caschi e la sfilata delle moto per le vie della città. Alle ore 13:00 aperitivo e buffet per i partecipanti. L’evento si concluderà con la premiazione e l’estrazione della lotteria.