Recupero Password
Il mondo dei Bed & Brekfast: incontro tra operatori a Molfetta
21 aprile 2015

MOLFETTA - “Valorizzare la ricettività extralberghiera, vera novità del turismo in Puglia” è questo  il tema dell’incontro promosso dall’AIGO – Confesercenti provinciale tra gli operatori del settore, che si terrà mercoledì 22 Aprile, alle ore 18.00, nella sala Stampa di Palazzo Giovene a Molfetta.

L’incontro sarà coordinato da Franco Brucoli, presidente dell’AIGO (Associazione Italiana gestori ospitalità e ricettività diffusa). B&B, Alberghi diffusi, case vacanza e masserie sono sempre più presenti in Terra di Bari, ove se ne contano oltre ottocento. Incontrano il favore dei turisti e di quanti viaggiano per lavoro.
Quello di Molfetta è il quinto di una serie di riunioni organizzate da AIGO – Confesercenti, dopo quelle tenutesi a Palese, Polignano Monopoli e Casamassima nei giorni scorsi.  La prossima si terrà il 29 Aprile a gravina di Puglia alle ore 18.00 presso la Sala Ex Convento di san Sebastiano.

Per Informazioni contattare il : 333/5737840

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet