Recupero Password
Il molfettese Marco Iannone premiato alla Camera
24 novembre 2011

MOLFETTA - Roma è diventata ormai sinonimo di soddisfazioni per la città di Molfetta. Un cittadino molfettese è stato premiato infatti presso la Camera dei Deputati. Si tratta del magg. ing. Marco Iannone che ha ricevuto un importante riconoscimento per la stesura e realizzazione di importanti progetti che hanno fatto di lui uno tra i massimi esperti nazionali di sicurezza informatica. La premiazione si è svolta nell'incantevole scenario di Palazzo Marini.

Nello storico edificio romano sono stati concessi tutti gli onori del caso a sette ricercatori italiani che si sono distinti per i risultati ottenuti dai loro studi o dal loro lavoro. I premiati, la cui ricerca è stata finanziato dal solo capitale privato tramite l’associazione di ricerca tecnologica “Pigreco Technology”, sono stati riconosciuti ambasciatori nel mondo della più genuina e tradizionale “genialità italica” ed hanno dimostrato di aver raggiunto risultati di eccellenza in svariati settori. 
Alla serata hanno partecipato fra gli altri il Questore della Camera on. Antonio Mazzocchi, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Giuseppe Valotto, il Sostituto Procuratore Generale presso la corte di Cassazione Luigi Riello, numerosi imprenditori nel settore dell’ITC e alcuni dirigenti di Finmeccanica.
L’ing. Marco Iannone rappresenta il giusto connubio fra l’ingegnere, il militare, l’hacker ed il ricercatore. Tre diplomi, due lauree, tre master e innumerevoli riconoscimenti militari sono gli argomenti che hanno fatto del Maggiore Iannone un ricercatore fuori dalla norma distintosi soprattutto per la fantasia, l’intuito e l’intelligenza. Classico esempio del genio italico, ha messo in luce le risorse pregiate di cui l’Esercito Italiano dispone onorando la sua uniforme e dando lustro all’intera Amministrazione di cui fa parte.
Le sue indiscusse doti gli hanno permesso di conquistare il premio per lo studio e la ricerca scientifica nella sessione Sicurezza Informatica, un riconoscimento che non può che rendere fiera la città di Molfetta che da oggi può aggiungere un nuovo nome alla sua già folta lista di cittadini illustri e meritevoli.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet