Recupero Password
Il meglio della campagna elettorale di Sallustio e Amato sul sito www.crediamoci.it Stasera i due candidati del Pd saranno in Piazza Mazzini per “un gelato democratico”
31 maggio 2009

MOLFETTA -Giovanna Melandri in occasione del suo seguitissimo intervento a Molfetta ha sostenuto con convinzione i candidati del Partito democratico alla Provincia di Bari. “Tommaso Amato e Nino Sallustio – ha detto l'ex ministro per le politiche giovanili – incarnano con le loro esperienze l'idea che noi abbiamo del Pd. Un partito che si impegna sul terreno delle politiche sociali, che si preoccupa di avviare il nostro Paese verso scelte di crescita e di sviluppo economico legate all'ambiente e all'investimento sulla cultura e sulle nuove tecnologie”. Chi avesse perso i passaggi dell'intervento di Giovanna Melandri, o le altre tappe della campagna elettorale del Partito democratico può visitare il sito www.crediamoci.it . Lo spazio sul web raccoglie notizie sui candidati, gallerie fotografiche, filmati (da non perdere l'intervista doppia, ndr) e naturalmente le priorità programmatiche in materia di energia e ambiente, gestione dei rifiuti, edilizia scolastica, politiche del lavoro e formazione professionale, viabilità e trasporti, impiantistica sportiva, sviluppo e piano strategico dell'area metropolitana, e politiche di inclusione sociale. Tutti punti che Nino Sallustio, candidato nel collegio di levante, e Tommaso Amato, candidato a ponente, non si stancano di portare fra la gente. Per un confronto diretto con i due candidati, a conferma di quanto detto, potrete raggiungere Nino e Tommaso stasera dalle 19 alle 21 in piazza Mazzini per “un gelato democratico” alla romana. L'iniziativa sarà promossa dai giovani del Pd che in mattinata, invece, sono attivi nella pulizia della spiaggia della prima cala. Non solo parole o promesse dunque, perché tornando alle parole della Malandi: “Questa è l'Italia che si rimette in piedi puntando sulle sue risorse migliori”.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet