Recupero Password
Il gruppo dei Giovanissimi delle Aquile Molfetta partecipa alla fase nazionale del torneo ANSPI
28 agosto 2014

E’ vigilia di partenza per il gruppo dei Giovanissimi delle Aquile Molfetta che da domani 28 agosto sarà a Bellaria Igea Marina (RN) per partecipare alla fase nazionale del torneo ANSPI, nell’ambito della 34° rassegna nazionale “Gioca con il sorriso”. L’accesso a questo torneo è arrivato grazie al secondo posto raggiunto nella fase regionale.

I ragazzi, accompagnati da mister Antonio Toma, responsabile della Scuola Calcio a 5 delle Aquile Molfetta, sono: Altomare Riccardo, Carbonara Domenico, Nappi Raffaele, Valente Davide, Iannone Alessandro, Cormio Giovanni, Sgherza Riccardo e Marasà Giuseppe.

Si delinea intanto lo staff tecnico della Scuola Calcio a 5: i primi due nomi ufficiali sono quelli di Gianni Sciancalepore come allenatore degli Allievi (lo scorso anno era alla guida dell’Under 18) e di Lorenzo Panunzio, il portiere classe ’92 della prima squadra, che seguirà il nutrito gruppo di Pulcini e Piccoli Amici.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet