Recupero Password
Il falò di Toma chiude domani gli appuntamenti del Carnevale molfetttese Il programma di martedì con spettacoli per gran dei e bambini
16 febbraio 2015

MOLFETTA - Il falò di Toma domani chiude gli appuntamenti del - Sono stati i bambini i protagonisti della domenica del Carnevale in Centro, rispondendo con grande partecipazione ai laboratori e alle attività proposte dalle associazioni Confesercenti, Confcommercio e Molfetta Shopping domenica lungo Corso Umberto. 

Spettacoli e intrattenimento previsto anche domani, martedì 17 febbraio, sempre in centro città ma oltre ai bambini questa volta anche gli adulti potranno lasciarsi coinvolgere. 
Si parte alle 16 con postazione giochi, musica e intrattenimento baby con le mascotte dei personaggi di “Frozen” a cura di Frog, alle 17 la compagnia Teatrarte metterà in scena lo spettacolo “Il regno di ghiaccio”. Due i laboratori: “Crea la tua maschera di carnevale” con Terrae e Naturalia che saranno a Corso Umberto e La Voce di Sant’Andrea a Piazza Municipio dove ci sarà, in due repliche alle 19 e alle 21, anche lo Spettacolo delle Ombre: “Light and Shadow Show” con Carlo Truzzi and Simona.
La piazza sarà spenta e dopo le coinvolgenti proiezioni accompagnate dalla musica, la festa si concluderà alle 21 con il falò di Toma, il tradizionale fantoccio carnevalesco. La processione partirà dalla stazione, ci sarà un “processo” in piazza Principe di Napoli, ovvero una farsa teatrale con Felice Altomare, Cosimo Boccassini e Mauro Gesmundo e Toma arriverà in Piazza Municipio per il falò che chiuderà le attività carnevalesche.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet