Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Il Csain di Molfetta promuove “Lo Sport migliora la vita” per i disabili. Festa “abilmente nuotando”
24 novembre 2013
MOLFETTA
- Il CSAIN Comitato provinciale di Bari indice ed organizza con la SSD Molfetta nuoto Srl, e con il patrocino morale del Comune di Molfetta, per lunedì 25 novembre 2013 . l'evento di nuoto per DISABILI denominato LO SPORT MIGLIORA LA VITA - FESTA "ABILMENTE NUOTANTO" . Partecipano gratuitamente i Centri diurni Disabili e tutte le Associazioni del settore della Provincia di Bari. che già recentemente a Bari hanno partecipato con successo ad altre attività sportive CSAIN di Tiro con l’Arco e di Calcio. E’ un evento per certi aspetti inedito, sicuramente sarà una FESTA, in cui afferma il presidente provinciale CSAIN Mimmo de Candia: “il nostro obiettivo e far socializzare attraverso lo sport le persone “meno abili” facendoli cimentare in maniera amatoriale e non agonistica all’attività natatoria”. “Grazie alla sensibilità sempre dimostrata dell’SSD Molfetta Nuoto nostra affiliata, al suo presidente Pino Marino con tutto il consiglio di amministrazione, ed a tutto lo staff tecnico presente in piscina sarà possibile realizzare questo evento”. E' prevista la partecipazione di 60 disabili di cui 20 della città di Molfetta. Interverrà alla manifestazione il dott. Francesco Manfredi che porterà il saluto a tutti i partecipanti in rappresentanza del CIP – Comitato Paralimpico della Puglia. La manifestazione lunedì 25 novembreavrà inizio alle ore 10 e si concluderà alle ore 12.15 con la premiazione di tutti i partecipanti. TUTTA LA CITTADINANZA E- INVITATA.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
11 maggio 2025
Attualità
Richiesta di arresto del sindaco di Molfetta. La Consulta diocesana: “Rinunciare ai propri interessi personali, il bene collettivo davanti a tutto”
12 maggio 2025
Cultura
Il Liceo Classico di Molfetta mette in scena le Eumenidi di Eschilo
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
13 maggio 2025
Attualità
Il Comune informa: Pontili da diporto per oltre 300 posti barca a Molfetta
08 maggio 2025
Attualità
L’Itet “G. Salvemini” porta Molfetta al centro dell’Europa
07 maggio 2025
Attualità
Molfetta questa sera ricorda le vittime innocenti della guerra
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet