Il “Corriere del Mezzogiorno” parla di "Quindici on line"
MOLFETTA – 8.11.2005
Ancora un importante riconoscimento per il nostro sito Internet. “Quindici on line”, infatti, si è meritato uno spazio anche nella edizione di venerdì scorso, 6 gennaio, del “Corriere del Mezzogiorno” (
allegato pugliese del “Corriere della Sera”) come fonte di informazione autorevole per conoscere tutti i dettagli della complicata situazione venutasi a creare nel centrosinistra a seguito delle elezioni primarie dello scorso 4 dicembre, e per seguire il vivacissimo forum tra i visitatori del sito.
Riportiamo di seguito il testo della (breve) notizia pubblicata sul “Corriere del Mezzogiorno” venerdì scorso, nella rubrica “Sul Web”:
“Il 4 dicembre scorso, a Molfetta, si sono tenute le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco di centrosinistra. Vinse Lillino Di Gioia, esponente della Margherita. Ma alcuni partiti della coalizione sembrano non accettare il voto popolare. Sul sito della rivista Quindici (www.quindici-molfetta.it) ecco il punto di vista di Rifondazione Comunista, con i relativi commenti dei lettori-internauti”.
Ringraziamo il Corriere per l'attenzione che ci ha riservato.
La redazione di “Quindici on line”