Il coordinatore PDL, Pasquale Mancini: auguri alle testate molfettesi
Cari Direttori,
permettetemi di chiedere una “tregua” nel dibattito politico in occasione del Santo Natale: alla ripresa non mancheranno argomenti di dibattito, ma adesso… è Natale.
Auguri ai lavoratori e alle imprese: nelle loro mani è la ripresa economica del Paese, il futuro dei nostri figli.
Auguri alle mamme, insostituibili amministratrici di bilanci familiari e dolci custodi dei valori primari della nostra Civiltà.
Auguri alle donne, instancabili, forti, sensibili, che non hanno bisogno di riserve per affermarsi nella vita, nelle professioni, nella politica.
Auguri agli uomini e alle donne di scuola, d'arte, di fede, del volontariato, cui è richiesto un impegno particolare nella formazione dei più giovani.
Auguri ai protagonisti della politica locale, una stretta di mano forte e sincera agli avversari leali, capaci di un sorriso anche dopo lo scontro più aspro.
Auguri di trasparenza e impegno a chi amministra, a chi giudica, a chi lavora nella pubblica amministrazione, agli operatori dell'informazione.
A tutti i cittadini i nostri Auguri per un Natale sereno e un buon 2009: che la nostra Comunità sappia distinguersi per la coesione e per la capacità di emergere e navigare – anche controcorrente – con quella caparbietà che è da sempre la forza di ogni Molfettese.
Buon Natale