Il consorzio cantieri navali di Molfetta soddisfatto per il progetto spiaggia Maddalena
MOLFETTA - Il neo eletto Presidente del Consorzio cantieri navali di Molfetta, Mimmo Petruzzella, in riferimento all'approvazione del progetto esecutivo di manutenzione straordinaria e di adeguamento funzionale degli edifici in Spiaggia Maddalena, ha diffuso un comunicato.
«Possiamo ritenerci soddisfatti per l’approvazione da parte della Giunta comunale del progetto definitivo di manutenzione straordinaria e di adeguamento funzionale degli edifici e delle aree in concessione ai cantieri navali di Molfetta in Località Spiaggia Maddalena.
Un processo decisionale lungo che ha visto coinvolto, sin dalle primissime battute, il nostro Consorzio dei Cantieri Navali di Molfetta. Abbiamo messo a valor comune ed a disposizione dell’Amministrazione comunale la conoscenza delle aree e le esigenze che gli operatori della zona hanno. Siamo convinti che gli investimenti infrastrutturali possano riportare il nostro settore ad essere punto di riferimento per l’economia cittadina sfruttando la lunga e consolidata tradizione che Molfetta ha nella cantieristica navale con uno sguardo rivolto al futuro per nuovi mercati.
In questo momento difficile, per la crisi sanitaria legata al Covid 19, una buona notizia può alleviare il nostro umore e farci guardare con un pizzico di fiducia in più nel futuro, sperando che tutto passi in fretta e ritorniamo alla nostra quotidianità».