Recupero Password
Il consigliere Pino Amato (Udc): episodio increscioso all'Asm di Molfetta
08 ottobre 2009

MOLFETTA - L'UDC Molfetta, attraverso il suo capogruppo in Consiglio Comunale Pino Amato, interrogherà sia in maniera scritta che verbale l'assessore alle Partecipate, Dott. Mauro Magarelli, per chiedere lumi su un fatto increscioso avvenuto all'ASM. Comincia così un comunicato inviato dal consigliere comunale dell'Udc Pino Amato agli organi di stampa. "In pratica durante una delle prime riunioni del Cda - dice l'Udc -, del nuovo corso targato Pasquale Mancini, su una delibera proposta dal Presidente, riguardante promozioni interne varie, il Presidente vota contro la delibera da egli stessa proposta. Non solo, due noti e suffragatissimi componenti il Cda (De Gioia e De Candia) , prima votano a favore la delibera, ma dopo aver constatato il voto sfavorevole del Presidente, scrivono una lettera al Direttore dell'Azienda, Ing. Silvio Binetti, in cui chiedono l'annullamento della delibera stessa, sfiduciando in pratica l'operato del Presidente, che Vi ricordiamo è diretta espressione del Sindaco. Ma cosa nasconde di così misterioso quella delibera ? Ma su cosa non si sono intesi il Cda ed il Presidente? O forse cosa non hanno spartito il Cda ed il Presidente? E poi Pasquale Mancini ha il coraggio di dare la colpa dell'inefficienza dell'ASM all'inciviltà dei Molfettesi!".
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""

IL VAPORE SENZA CAPITANO ... E IL CAPITANO SENZA VAPORE ... NEL PAESE DELL'ASSURDO E DELL'INCREDIBILE ... dove a giorni alterni i cittadini sono GRAN RICICOLLIONI o GRAN ZOZZONI, dove sempre a giorni alterni, la Banda suona l'alleluia di riciclonia, o il de profundis di zozzonia, orbene, in questo paese dell'ASSURDO e dell'INCREDIBILE, c'é un CAPITANO, un capitano molto strano. Questo strano capitano, ogni mattina, sale a bordo della sua nave e inizia a comandare una rotta sempre diversa da quella del giorno precedente. C'E' UN PROBLEMA PERO': LA NAVE NON RIESCE A SALPARE MAI DAL PORTO IN NESSUNA DIREZIONE!!! PERCHE' OLTRE AL CAPITANO, CONFUSO, TUTTO L'EQUIPAGGIO ERA DA TEMPO ANDATO NEL PALLONE!!! Un bel dì, questo strano capitano, amante tra l'altro di fontanine, girandole, bombette e trik trak ... dicevo, questo strano capitano della nave che non si muove mai in nessuna direzione, al cui equipaggio un giorno detta la rotta a nord, un altro giorno detta la rotta a sud, e un altro giorno ancora detta tutte le rotte e nessuna, ebbene, un bel giorno, questo strano comandante dell'incertezza assoluta, ma amante dei piccoli fuochi pirotecnici, decide che sì, è arrivato il momento di dettare una rotta definitiva e decide finalmente che non solo si può salpare, ma si deve salpare a tutti i costi in direzione NORD!!! E la nave inizia a navigare verso Nord. Ad un certo punto, il nostromo, che si era assentato dalla cabina del capitano per una impellente pisciata, quando vi torna non trova più il capitano. Fischietta alla bisogna, ma il capitano più non s'intrawede sulla nave, quando d'improvviso si sente a poppa gridare un marinaio: UOMO IN MAREEEE!!! UOMO IN MAREEE!!! UOMO IN MARE??? CON SALVAGENTE DELLA NAVE E CAPPELLO DA CAPITANO??? EBBENE SI', ERA IL CAPITANO CHE, DOPO AVER PROPOSTO LA ROTTA A NORD A TUTTA LA CABINA DI COMANDO ED ESSERE RIUSCITO FINALMENTE A SALPARE per la prima volta nella sua vita, CON LA NAVE, PER FAR ROTTA A NORD, appena uscita la nave fuori dal porto, AVEVA PRESO UN SALVAGENTE, SI ERA BUTTATO A MARE ED AVEVA INIZIATO A NAVIGARE VERSO SUD. NAVE E CAPITANO STAVANO SI'!!! FINALMENTE IN MARE, MA ANDAVANO IN DIREZIONI DIAMETRALMENTE OPPOSTE!!! NEL PAESE DELL'ASSURDO E DELL'INCREDIBILE ... ACCADE ANCHE QUESTO ... NEL PAESE DEL CONTROAMMIRAGLIO BUZZURRIS DE NUTELLONIS, NON C'E' DA MERAVIGLIARSI SE DOPO NAPISAN DECAPITATOR SIA ARRIVATO KATZEM CONFUSIS ... TUTTI ALLIEVI SUOI SONO ... E SI VEDE!!! ****************************** Un ringraziamento al Consigliere Pino Amato, In effetti è l'unico che non gurda solo “le carte” ... di C.so Umberto ... Ed è l'unico che, bontà sua, non crede all'Immacolata Concezione Senza Peccato della Scoscia ... come il più fedele Mandarino Cinese PLIU' SOL DIN ****************************** ...F.R... (c'é lo zampino dell'Immacolata Maria, in questa strana storia ...)

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet