Recupero Password
Il consigliere comunale Roberto la Grasta aderisce al Partito Democratico di Molfetta
15 novembre 2013

MOLFETTA - “Siamo molto contenti di accogliere tra le nostre fila il consigliere comunale Roberto la Grasta che, nei giorni scorsi, ha deciso di aderire al Partito Democratico”.

Con queste parole Giulio Calvani, segretario locale del PD, ha annunciato la notizia dell’ingresso nel partito del consigliere la Grasta, eletto nella massima assise cittadina alle scorse consultazioni amministrative con la lista “Signora Molfetta”.

“Siamo certi – ha proseguito Calvani – che Roberto saprà continuare a fornire il suo prezioso contributo, sempre attivo e propositivo, per la realizzazione del programma elettorale votato dai cittadini di Molfetta. Il PD, d’altro canto, nella sua veste di maggiore forza politica della coalizione di centrosinistra, continuerà (a maggior ragione a partire da oggi, con un gruppo consiliare formato da ben 8 elementi) ad essere il principale fattore di stabilità per l’amministrazione guidata da Paola Natalicchio”.

“Intendo innanzitutto salutare con affetto e ringraziare tutti gli amici della lista ‘Signora Molfetta’ con i quali ho condiviso un tratto di strada importantissimo per la mia crescita personale e politica – così Roberto la Grasta ha commentato la sua decisione –. Ho, tuttavia, maturato la decisione di aderire al PD perché intendo impegnarmi attivamente all’interno di una organizzazione partitica di respiro nazionale, a maggior ragione in un momento così importante e delicato per la vita del Partito Democratico con le imminenti consultazioni primarie per la scelta del segretario nazionale. E’, il congresso del PD, un appuntamento di straordinaria rilevanza democratica che si sta caratterizzando anche per una interessantissima vitalità nel confronto tra i diversi candidati. Credo che la mia scelta, assunta con la massima serenità da parte di tutti, sia assolutamente coerente con il percorso politico che ho seguito fino ad ora, e mi auguro, adesso, di poter contribuire con i miei nuovi compagni di viaggio del PD a restituire a questa città la dignità e il decoro che dieci anni di governo del centrodestra le avevano sottratto”. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet