Recupero Password
Il Comitato di quartiere di Piazza Paradiso a Molfetta chiede risposte
22 giugno 2017

MOLFETTA – Come abbiamo già descritto in precedenza, la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Tommaso Minervini in piazza Paradiso è stata articolata da una serie di domande, scelte tra quelle inviate dai cittadini attraverso il web.

Tra le varie domande che non sono state formulate nel corso della serata ce n’è una piuttosto interessante, rivolta proprio dal Comitato di quartiere di Piazza Paradiso . A renderlo noto lo stesso Comitato in un post sull’omonima pagina facebook.

Probabilmente il quesito no è stato inserito tra le numerose domande rivolte al candidato e al presidente della Regione Michele Emiliano perché riferito a una sola, specifica zona della città, mentre sono state formulate quelle di più vasto richiamo.

Quindici riporta la domanda in questione così come è stata postata su facebook, rivolgendola, però, ad entrambi i candidati (Tommaso Minervini e Isabella De Bari) che, più volte hanno dichiarato di voler ascoltare i cittadini. Sarebbe interessante conoscere la loro risposta, magari anche come semplice e diretto commento al post del Comitato di quartiere di Piazza Paradiso:

«Buonasera, nella qualità di residenti in piazza Paradiso, nonché a nome del "Comitato di quartiere di Piazza Paradiso" chiediamo al candidato sindaco Tommaso Minervini quali sono le politiche sociali ed economiche nonché gli indirizzi politici che ha intendimento di applicare e/o incentivare per il suddetto quartiere, completamente abbandonato a se stesso ed alla mercé degli abusivi e dei malfattori.

Ci permettiamo di ricordare che questo comitato ha raccolto oltre 300 firme per l'installazione di telecamere di sicurezza a tutela dei residenti del quartiere, abitato in gran parte da anziani e minori, e che tale petizione è stata protocollata al Comune in data 28/04/2017, tutt'ora priva di qualsiasi risposta istituzionale».

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet