Il Classico si distingue nelle gare sportive
Successi sportivi degli alunni del Liceo Classico di Molfetta. Per quanto riguarda il nuoto, un gruppo di alunni ha preso parte alla finale provinciale delle gare scolastiche di questo sport, classificandosi al terzo posto nella staffetta femminile stile libero, su 10 scuole partecipanti. La squadra era composta da: Nicoletta Corrieri, Gabriella Montebello, Rossella Relvini, Manuela Scherza, Marina Tangari, Nicoletta Mezzina. Le alunne sono state premiate con le medaglie di bronzo, la scuola con un diploma. Le gare si sono svolte presso la piscina comunale di Molfetta.
Antonio de Bari, invece, è risultato il primo classificato nella gara singolare di tennis tavolo alla finale provinciale di questo sport, cui hanno preso parte 17 scuole, qualificandosi per le regionali.
Nella gara provinciale di orienteering, infine, risultato centrato dalla squadra femminile, prima classificata su 20 scuole partecipanti, composta da: Marina Tangari, Nicoletta Mezzina, Simona Rucci, Simona Palombella, Hila England. La squadra parteciperà alla finale regionale. Al primo posto il Liceo Classico si è piazzato anche con Nicoletta Mezzina, che ha fatto registrare nella gara di orienteering il miglior tempo femminile in assoluto e che si è così qualificata per la fase regionale della competizione.