Il CD Dopolavoro ferroviario questa sera all'Arci di Molfetta
MOLFETTA - 20.11.2004
Per coronare due anni di attività nell'ambito della promozione della cultura e dello spettacolo nel territorio di Molfetta, il Circolo Arci - Il Cavallo di Troia, che ha di recente creato un nuovo spazio ideato per la musica live, fa festa con tutti i soci vecchi e nuovi e li invita a un appuntamento imperdibile.
Sabato 20 Novembre, nel corso della festa di compleanno del Circolo, verrà presentato in anteprima il Cd dei Dopolavoro Ferroviario (nella foto), intitolato “Impiegato Dell'Arte” e realizzato grazie al premio Marco De Mitrio, vinto dalla band barese nel corso di “Aritmia Mediterranea”, festival musicale organizzato dalla sezione locale di DS e Sinistra Giovanile e dall'Arci stessa.
I Dopolavoro Ferroviario terranno uno spettacolare concerto-show case in cui proporranno, tra gli altri, i quattro brani che presenteranno, nei prossimi giorni, nell'importante vetrina del MEI di Faenza, importante rassegna musicale dedicata agli operatori nel settore della musica indipendente.
Al termine del concerto i festeggiamenti continueranno con un DJ set a base di rock, reggae, ska, anni '80 e cartoons che vedrà impegnati numerosi animatori ed alcuni ospiti prestigiosi che si alterneranno in consolle.
L'ingresso della serata è gratuito ed aperto a tutti i soci Arci, Legambiente, Arcigay. E' possibile effettuare il tesseramento all'ingresso.
Appuntamento questa sera alle ore 21.30 presso la sede ARCI, Il Cavallo di Troia, in via Giovene, 25 a Molfetta.