Il candidato sindaco a Molfetta per il Pdl, Azzollini stasera su Teledehon e Telesveva
“Serve un palazzetto dello sport più grande. Intanto ecco la pista di atletica a otto corsie”
MOLFETTA - Dai successi della Molfetta Sportiva che negli anni Cinquanta giocò nella più alta serie calcistica mai raggiunta nella sua storia, ai più recenti primi posti in classifica delle squadre di basket maschile e pallavolo femminile, passando per gli altri prestigiosi risultati conquistati dalle compagini sportive molfettesi.
Dagli schermi di Teledehon (in onda alle ore 21), il senatore Antonio Azzollini (foto) questa sera parlerà di sport e di strutture sportive: “Sto già pensando a un più grande Palazzetto dello Sport e comunque a delle radicali ristrutturazioni degli attuali tre palazzetti già esistenti. Le strutture sportive oggi sono sempre più strapiene di tifosi e bisogna pensare al futuro, in vista di altri importanti successi che io auguro a tutte le squadre molfettesi. La mia amministrazione, intanto, ha già approvato in Giunta il progetto per la realizzazione nella zona 167 di una pista di atletica leggera a otto corsie, con tutti gli standard internazionali”.
I successi nello sport, dunque, come “termometro” della crescita economica della città. Ma lo sport inteso anche come politica di “formazione sociale” a favore dei giovani e delle loro famiglie: “Abbiamo già approvato il piano per la Cittadella dello Sport” osserva Azzollini. “Si tratta della zona dell'ex Park Club che va dalla piscina comunale fino alla Prima Cala. Qui – spiega il leader del Popolo della Libertà - realizzeremo presto grandi spazi a verde integrati perfettamente con nuovi servizi turistici e nuove strutture sportive. È prevista anche la ristrutturazione completa dell'ex Colonia adiacente allo stadio Paolo Poli e nuove strutture per gli sport acquatici”.
Di questo e di altro Azzollini parlerà questa sera nella trasmissione “Uno a Uno” condotta da Giuseppe Inchingolo, in onda alle ore 21 su Teledehon e in replica domani, venerdì 28 marzo, alle ore 23,30.
Il doppio appuntamento televisivo con il candidato sindaco del centrodestra continuerà, sempre questa sera, sulle frequenze di Telesveva. Alle ore 23,15 Azzollini sarà ospite della trasmissione di Roberto Straniero e parlerà del suo programma amministrativo per i prossimi cinque anni.