Il 2 maggio arriva "Ricreazione in Piazza" a Molfetta
MOLFETTA - Torna a proporre nuove ed interessanti iniziative l’Associazione Socio Culturale “Logos” di Molfetta. L’associazione, presieduta da Corrado de Gennaro, questa volta vuole rivolgersi ai più piccoli coinvolgendoli in una sana mattinata dedicata allo sport all’aria aperta come momento di aggregazione ma anche di educazione alla vita sana.
Domenica 2 maggio dalle 9.30 alle 12.30 in quattro zone diverse della città i volontari dell’Associazione Logos, con la preziosa collaborazione del Centro Sportivo Italiano di Molfetta e degli arbitri della Sezione A.I.A. “Paolo Poli” di Molfetta, organizzano “Ricreazione in Piazza”. Per tutti gli iscritti, bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, ci saranno mini tornei di calcio a 5, pallavolo e basket.
I punti di ritrovo saranno presso la scuola “Zagami” in via Leonardo Azzarita nella Zona 167, la parrocchia San Filippo Neri, la zona del Palazzetto don Sturzo e piazza Paradiso.
Le iscrizioni potranno essere effettuate presso il Centro Sportivo Italiano in via Adele Cairoli 35, la sezione A.I.A. “Paolo Poli”, in via Palmiro Togliatti presso il palazzetto dello sport, la sede dell’associazione Logos in via Manara 16 oltre che prima dell’inizio delle attività nei luoghi in cui è organizzata la manifestazione.
“Ricreazione in Piazza” gode del patrocinio della Provincia di Bari e del Comune di Molfetta.