Recupero Password
IDV affida all'avv. Francesca La Forgia mandato per ricorso contro il doppio incarico del sindaco Azzollini
25 gennaio 2012

MOLFETTA - In tema di "incompatibilità del doppio incarico" dichiarato dalla Corte Costituzionale sulla vicenda del Senatore e Sindaco di Molfetta Antonio Azzollini, il Circolo IDV (Italia dei Valori che fa riferimento all'on. Antonio Di Pietro) di Molfetta ha dato mandato all'avvocata Francesca La Forgia di redigere ricorso alla Magistratura Ordinaria contro il doppio incarico.
L'Idv precisa che l'iniziativa è successiva al tentativo invano di "ricostruire" il Centro-Sinistra attorno a questa vicenda. "Ciò comunque non esclude in futuro una più efficace azione di dialogo e prassi con tutte le forze politiche della stessa area.
Il Circolo di Molfetta continuerà anche nei prossimi giorni la raccolta di firme per l'Azione Popolare già attivata da dicembre scorso, mentre è già in cantiere un'iniziativa con l'IDV del Comune di Afragola che vive la stessa esperienza deplorevole di Molfetta".

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet