Recupero Password
I volontari AVS di Molfetta impegnati nella distribuzione di materiale scolastico e di beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà
13 settembre 2017

MOLFETTA - In questi giorni i volontari AVS stanno provvedendo alla distribuzione di materiale scolastico alle famiglie in difficoltà della città.

«Crediamo fortemente in questa nostra azione a favore delle famiglie con disagio sociale della città - spiega il presidente dell'associazione AVS Onlus, Giovanni Angione - per questo motivo ormai da anni distribuiamo alle famiglie che versano in situazioni difficili, penne, matite, colori, righelli, quaderni e tutto ciò di cui un bambino può aver bisogno per iniziare serenamente l'anno scolastico».

I volontari durante l'anno inoltre provvedono alla distribuzione periodica di generi di prima necessità come pasta, latte, olio, tonno, biscotti, ecc. affinché le famiglie assistite sentano tutto il calore della città e tutta la generosità di coloro che nelle giornate di raccolta hanno spontaneamente e anonimamente donato qualcosa.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet