Recupero Password
I volontari 2hands Molfetta e Giovinazzo insieme per pulire Torre Gavetone
07 luglio 2022

 MOLFETTA - Sabato 1 Luglio i volontari di 2hands Molfetta, l'associazione di volontariato locale che si occupa di tutela dell'ambiente, si sono uniti ai colleghi di 2hands Giovinazzo per un clean-up.

L'intervento, tenutosi per festeggiare il secondo anniversario dalla nascita di 2hands Giovinazzo, si è svolto sulla spiaggia nei pressi di Torre Gavetone, ed è stato realizzato anche grazie al supporto dei negozi Decathlon del territorio di Bari.

Al clean-up hanno partecipato una quarantina di volontari, che sono riusciti a raccogliere un totale di 106,15 kg, di cui più della metà erano rifiuti in plastica.

La maggior parte dei rifiuti raccolti proveniva da mareggiate che li avevano trasportati sulla costa, essendo le spiagge fortunatamente pulite regolarmente.

Per contattare 2hands Molfetta o avere maggiori informazioni sul loro operato, è possibile consultare le pagine Facebook 2hands Molfetta, e instagram @2handsmolfetta.

 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet