I tifosi del Bari: “Si faccia chiarezza sulla situazione della squadra”
MOLFETTA 22.02.2006
I tifosi del Bari protestano, segnalando la paradossale situazione che subiscono da anni.
”Dopo anni di promesse disattese ed umiliazioni sportive e non - puntualizza un comunicato stampa - la famiglia Matarrese, ormai indesiderata dalla quasi totalità della città, afferma da tempo di voler passare la mano, ma così non sembra, visti gli ultimi sviluppi dell'ultima trattativa in piedi. La città le ha provate tutte per dimostrare il proprio dissenso, sempre con grandissima civiltà, ma gli effetti non sono arrivati.
Noi chiediamo a gran voce che venga affrontata da tutte le testate giornalistiche la situazione del Bari calcio e venga fatta luce sul motivo per cui il Dott. Gianmario Cazzaniga, interessatosi concretamente all'acquisto del pacchetto societario, non è riuscito ad avere accesso a tutti i documenti contabili dell'A.S. Bari, dovendo così rinunciare in partenza ad una trattativa.
Noi vogliamo chiarezza, una provincia da 1.594.000 abitanti vuole la verità e vuole tornare ad affollare l'astronave di Renzo Piano, per dimostrare a tutti quanto calore i baresi sanno donare”. Per informazioni http://www.solobari.it/forum”.