I riti della Settimana Santa di Molfetta da martedì all'aeroporto di Bari-Palese
MOLFETTA - Martedì 13, presso l'aeroporto di Bari-Palese, sarà attivato l'info point che consentirà a tutti i viaggiatori di ricevere informazioni relative al progetto “Settimana Santa a Molfetta”, che punta alla valorizzazione dei riti e delle processioni che precedono la Pasqua a Molfetta, presentato nelle scorse settimane alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano.
Per l'occasione, alle ore 10.30, ci sarà una breve cerimonia a cui prenderanno parte l'assessore provinciale al turismo, Sebastiano De Feudis, l'assessore agli affari generali del Comune di Molfetta, Leo Petruzzella, il direttore dell'aeroporto, ingegner Domenico Di Paola. L'info-point resterà attivo fino al 3 aprile prossimo.
Il progetto “Settimana Santa a Molfetta”, è una iniziativa dell'Arciconfraternita della Morte, ed è stato realizzato da US-Comunicazione e dal Touring Club, corpo consolare della Puglia.
Alla cerimonia prenderanno parte anche il console del Touring Club, Michele Balacco, il priore dell'arciconfraternita della Morte, Francesco Stanzione, i vertici di US-Comunicazione e della stessa Arciconfraternita.
Ospiti di eccezione saranno i partner dell'iniziativa, i rappresentanti delle aziende, Cattolica popolare, Rifindecor, Remec, Topservice.com, Garden Hotel, Oleificio coopertivo, azienda grafica L'Immagine, che hanno sostenuto il progetto.