MOLFETTA - La formazione Under-13 della Molfetta Hockey 2012 qualificata per le finali di Coppa Italia: è questa la grande e piacevole novità in casa biancorossonera. “Era da anni che non accadeva” - dice il presidente Pasquale Pisani, soddisfatto con tutto lo staff societario.
I giovani atleti, allenati da mister Tommaso Capurso, hanno concluso il girone meridionale in vetta alla classifica in coabitazione con i pari età dell’Afp Giovinazzo, staccando così il biglietto per le finali nazionali di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana a Follonica, in terra toscana. La Molfetta Hockey 2012, è stata sorteggiata con il team ligure del Sarzana e con i vicentini del Breganze.
“Essere presenti, ad una manifestazione giovanile di tale importanza, è senza dubbio motivo di orgoglio per la giovane società hockeistica molfettese, che premia così gli sforzi e l’impegno di un club nato con lo scopo principale di rilanciare il vivaio e più in generale l’hockey molfettese” – dice il presidente.
Appuntamento fissato quindi per venerdì 24 maggio, quando i giovani hockeisti della Molfetta Hockey 2012, tenteranno di portare in alto il nome di Molfetta in una manifestazione che metterà a confronto formazioni giovanili provenienti da tutta Italia.