I furbi sono stati scoperti
Abbiamo riportato il numero dei sondaggi per il candidato sindaco in "Quindici politica" a quello reale. C'è stato qualche furbo che ha tentato di modificare il numero dei voti, aumentandoli artificiosamente. Questo è un sistema scorretto, che non è possibile accettare. Sul nostro sito c'è spazio per tutti in modo onesto e obiettivo. I "falsari" vanno smascherati e noi lo abbiamo fatto.
Ecco le prove: il "signor furbo" si è collegato attraverso una connessione di "Libero" di Infostrada la notte tra l'1 e il 2 maggio alle ore 00,45 ed ha incrementato il voto di Tommaso Minervini di 268 voti, alterando la votazione reale. La nostra tecnologia avanzata ci permette di individuare questi "trucchi" e di risalire anche all'autore della truffa.
Speriamo che questo comportamento non si ripeta. Ricordiamo che sul nostro sito non censuriamo nessuno, tranne coloro che non si attengono alle regole di buona educazione, di correttezza e di netiquette. Se si vuole spingere il proprio candidato, occorre farlo lealmente con un voto per volta: solo così è corretto.
Lo staff di Quindici-Molfetta