I francesi Ulan Bator in concerto al circolo Arci "Il Cavallo di Troia" di Molfetta
MOLFETTA - Otium Records e Controindycazioni comunicano che il concerto degli Ulan Bator, preceduto dalle selezioni MarteLive (La Biblioteca Deserta, The People Speak e Akustika), si terrà presso la sede del Circolo Arci Il Cavallo di Troia di Molfetta in via Giovene 25 (e non più presso l'Arci Tressett di Giovinazzo) alle ore 21,30 di giovedì 20 maggio, a causa di sfavorevoli condizioni meteorologiche.
Gli Ulan Bator, storico gruppo capitanato dall'estro di Amaury Cambuzat, tornano in Puglia dopo un'assenza di più di dieci anni. Nati a Parigi nel 1993, propongono un post rock all'insegna di sperimentazione e psichedelia ma che non rinuncia a richiami new wave e kraut-rock.
Tra le loro collaborazioni ricordiamo gli altrettanto mitici Faust, CSI, Robin Guthrie (Cocteau Twins), Egle Sommacal (Massimo Volume).
Ricordiamo infine che venerdì 21 maggio alle 21.30, sempre presso la sede sociale del Cavallo di Troia, nell'ambito del progetto musicale underground "Ind'a la tèrre", suoneranno Obscure Paths, Nuncha, Smallaxe South, Think'd + Icy Stares, Blowing Angelita.