Recupero Password
I colori del Mediterraneo per L'Europuglia
19 luglio 2010

C’è il blu del mare, il verde dei suoi fondali, l’arancio del sole, il bianco delle pietre, ci sono tutti i colori del Mediterraneo in Europuglia (www.europuglia.it), il portale del Servizio Mediterraneo della Regione Puglia che da oggi cambia d’abito e si rinnova.
Con una nuova veste grafica, una piattaforma tecnologica evoluta e nuovi strumenti per la gestione documentale, Europuglia – testata giornalistica on line diretta da Bernardo Notarangelo - si offre ad una navigazione più semplice e rapida con informazioni e news sempre aggiornate sui progetti e le attività che il Servizio Mediterraneo mette in campo “di là del mare”.
Un mare che abbraccia i paesi dei Balcani e le terre d’Africa, che fa incontrare popoli e culture e genera scambi di esperienze e conoscenze. Tanti i progetti realizzati, ancor di più quelli in corso, attuati grazie al sostegno comunitario, nazionale e regionale.
Di essi la Redazione Europuglia continuerà a fornire puntuale riscontro; per informare, promuovere buone prassi, ma soprattutto condividere. Perché cooperazione vuol dire anche dialogo, confronto a più voci, visione mediterranea comune.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet