Recupero Password
Hockey, tonfo del Goccia di Sole Molfetta a Lodi Martedì 15 dicembre alle ore 20.45 i biancorossi affronteranno tra le mura amiche il Roller Bassano
13 dicembre 2009

MOLFETTA - Dopo le due vittorie consecutive, conquistate con Trissino e Correggio, il Goccia di Sole Molfetta soccombe a Lodi, rimediando una sconfitta, tornando in puglia a mani vuote.
La compagine di Aldo Belli, è una delle formazioni più in forma in questo momento riuscendo a farsi spazio tra gli alti posti nell'elite del massimo campionato.
Il trainer Josè Vianna, per questa trasferta recupera Piscitelli potendo contare dunque su un roster a gran completo.
Nelle prime battute, le due compagine di studiano per poi affondare. Sia i biancorossi che i giallorossi cercano di non scoprirsi troppo per non consentire facili  e insidiose giocate ai rispettivi attacchi.
Al sedicesimo minuto il Lodi passa con Montigel, dopo due minuti raddoppia con Monteforte e al ventitreesimo minuto, Romeo sigilla il risultato sul 3 a 0, nella prima frazione di gioco.
Nella ripresa i biancorossi, dopo l'handicap dei tre goal subiti, cercano di organizzarsi per portar serie insidie, verso la porta di Losi, ma dopo solo due minuti Montigel, spegne i sogni di rimonta dei pugliesi, siglando il 4 a 0.
Partita in discesa per i lombardi che tra il quinto e il sesto minuto, ipotecano la vittoria portandosi sul 6 a 0, grazie alla doppietta di Romero. Il Molfetta incapace di fermare l'ondata offensiva del Lodi trova la rete del 6 a 1 grazie a David Vianna.
Segnali di rimonta? No. Un Lodi cinico e spietato realizza altri tre goal, andando ancora a segno con Romero e Motaran e gloria nel finale anche per Frugoni.
Il Goccia di Sole Molfetta a dieci secondi dal termine incrementa il proprio bottino grazie alla rete di Luigi Marzella che  sancisce il fine delle ostilità.
Risultato finale: Asd Lodi 9, Molfetta 2.
Una brutta sconfitta quella subita dagli uomini di José Vianna, incapaci di arginare le straripanti sortite offensive di un Lodi convincente e su di giri.
Con questo risultato, i biancorossi sono fermi al terz'ultimo posto e martedì 15 dicembre alle ore 20.45 presso il Pala Don Sturzo, i ragazzi del presidente De Palma sono chiamati al riscatto nel delicato match salvezza contro il Roller Bassano, distante un solo punti dal Goccia di Sole Molfetta.
Risultati della 10^ giornata - Serie A1
Giovinazzo - Sarzana = 3-3
Forte dei Marmi - Roller Bassano = 11-5
Lodi - Goccia di Sole Molfetta = 9-2
Correggio - Seregno = 3-3
Bassano 54 - Viareggio = 1-1
Breganze - Trissino = 13-1
Follonica - Valdagno = 3-6
Classifica
Valdagno 27, Bassano54 21, Follonica 19, Lodi 19, Giovinazzo 19, Viareggio 16, Breganze 15, Sarzana 14, Seregno 13, Forte dei Marmi 12, Roller Bassano 10, Goccia di Sole Molfetta 9, Correggio 5, Trissino 1.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet