Hockey. Thiene- Estrelas Molfetta: sfida ad alta quota
Trasferta impegnativa per i ragazzi di Pino Marzella
MOLFETTA - Non ha voglia di fermarsi l’Estrelas Molfetta, dopo la bellissima vittoria di sabato scorso contro il Forte dei Marmi, renderà visita sabato sera al Thiene per il match in programma per la “seconda” uscita stagionale del campionato di serie A2 di hockey su pista.
Si preannuncia una sfida ad alta quota con le due formazioni appaiate in vetta alla classifica, dopo il primo turno, con una sfida tra i cannonieri del Torneo Luca Santeramo e Ardit entrambi autori di una tripletta sabato.
I veneti sono reduci dalla vittoria esterna nel derby con il Montecchio e vorranno bissare il successo davanti al loro pubblico. La squadra di mister Carpinelli, formata da giovani con Casarotto e Sperotto che completano la squadra con la loro esperienza e qualità, cercherà di allungare il passo in classifica
D’altro canto però si troveranno di fronte i ragazzi di Pino Marzella, reduci dalla fantastica prestazione contro i toscani del Forte dei Marmi che sapranno, con umiltà e consapevolezza, farsi valere cercando il risultato positivo onorando la maglia biancorossa.
In settimana, con la coppa Italia, ha esordito contro il Giovinazzo la formazione biancorossa, che disputerà il campionato di serie B, allenata da Giovanna Maurantonio. Il torneo farà da preludio alla regular season, che partirà 11 gennaio, che vedrà ai nastri di partenza oltre alle due formazioni pugliesi il Roller Matera, hockey pista Matera e il Salerno.