MOLFETTA - L’Hockey Club Molfetta, ha disputato quest’anno il massimo campionato di hockey su pista nazionale, la serie A1; i biancorossi si sono confrontati alla pari con i più blasonati e competitivi club italiani ottenendo alla fine della regular season, una storica salvezza.
Un risultato certamente positivo, soprattutto se si pensa che alcuni dei giocatori della prima squadra sono molto giovani.
Ed è proprio sui giovani e giovanissimi che la società sta concentrando le proprie attenzioni: il vivaio infatti, rappresenta il futuro di ogni società sportiva e la dirigenza biancorossa, sta pazientemente ricostruendo un settore abbandonato a se stesso negli anni passati. Nei tre anni di gestione della nuova società infatti, il settore giovanile è praticamente rinato.
Nulla viene lasciato al caso e lo staff societario si sta dimostrando molto attento nei confronti dei più giovani. I bambini vengono seguiti da istruttori molto esperti ma anche da giocatori della prima squadra che si mettono a disposizione, per svolgere con i più giovani alcune sedute di allenamento.
E’ da tali presupposti quindi, che nasce una nuova iniziativa della dirigenza dell’Hockey Club: chiunque voglia provare a pattinare ed in seguito imparare a giocare ad hockey, può cimentarsi in questa nuova ed accattivante esperienza. Sono già partite le iscrizioni per la stagione 2010/11. Le prime lezioni sono gratuite quindi affrettatevi, perché tentare non costa nulla!
Per qualsiasi informazione e chiarimento, è possibile rivolgersi al responsabile del settore “Avviamento” e “Mini Hockey” dell’Hockey Club Molfetta, sig. Giacomo Mastropierro, presso il palazzetto di piazza Don Sturzo.
Avviamento Pattinaggio
Martedì dalle 16 alle 17;
Giovedì dalle 16 alle 17;
Venerdì dalle 18 alle 19;
Mini Hockey
Lunedì dalle 18 alle 19;
Mercoledì dalle 18 alle 19;
Venerdì dalle 18 alle 19;