Recupero Password
Hockey Molfetta nella tana dell'Amatori Lodi
11 dicembre 2009

MOLFETTA - L'H.C. Goccia di Sole Molfetta, dopo la vittoriosa trasferta di Correggio, sarà impegnato ancora  in trasferta in quel di Lodi, per disputare l'incontro valido per il decimo turno di campionato.
I biancorossi, dopo le due fondamentali vittorie ottenute contro Trissino e Correggio, si preparano ad affrontare l'insidiosa trasferta di Lodi. Fondamentale per gli uomini di mister Vianna, sarà recuperare fisicamente, perché giocare ogni tre giorni ed affrontare contemporaneamente trasferte così lunghe non è facile soprattutto quando si affronta un campionato difficile come la serie A1, dove il minimo errore può costare molto caro. Per questo impegnativo test in terra lombarda, l'Hockey Club dovrà rinunciare ancora a "ghibli" Azzollini mentre da verificare saranno le condizioni di Piscitelli ancora convalescente. Per il resto, il tecnico Vianna, avrà tutti gli effettivi a disposizione compreso il "condor" Maurizio Sinisi.
Dall'altra parte il Lodi allenato dal tecnico Aldo Belli, viaggia nei quartieri alti della classifica e nell'ultimo turno di campionato ha conseguito una vittoria di prestigio, espugnando la pista di Viareggio. Il roster giallorosso, è stato notevolmente rafforzato in sede di mercato ed in estate infatti, sono arrivati gli argentini Montigel e Romero ex Hockey Novara, e i difensori Piscitelli e Motaran che sono andati ad aggiungersi ai confermati Losi, Monteforte e Karam. Una formazione quindi, da prendere con le molle per gli uomini di mister Vianna, che sono ben consci delle difficoltà  e delle insidie che questa partita nasconde ma sono allo stesso tempo determinati a continuare la serie positiva iniziata nelle ultime gare.
Arbitri dell'incontro, fissato per sabato 12 dicembre presso il Pala Castellotti di Lodi, saranno i signori Bisacco e Battocchio.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet