Recupero Password
Hockey Molfetta, nasce il progetto tifoseria organizzata
14 settembre 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa dell'Hockey Molfetta.
"Pensi di poter dare il tuo contributo per sostenere la tua città ed i suoi colori, di fronte a realtà sportive provenienti da tutta Italia? Vuoi prendere parte ad un progetto serio e concreto, riguardante una vera e calorosa tifoseria, pronta a sostenere in ogni momento i propri beniamini biancorossi? Vuoi anche tu provare l'ebbrezza della "febbre del sabato sera"? Se hai risposto si a tutte queste domande, sei la persona che stiamo cercando.
L'Hockey Club Molfetta infatti, comunica che sabato 18 settembre, alle ore 18.00, si terrà presso il palazzetto di piazza Don Sturzo, un incontro con tutti coloro seriamente interessati a prendere parte al progetto "tifoseria organizzata" .
Un progetto che nasce già dallo scorso anno, memorabile per i risultati sportivi raggiunti dalla realtà Hockey Club, con la storica prima salvezza nella massima serie nazionale, e che mira a consolidarsi
seriamente per questa stagione, che dovrebbe rappresentare quella della definitiva consacrazione ai massimi livelli.
L'occasione è ghiotta per tutti gli appassionati di sport, che vorranno prendere a cuore le sorti dei pattinatori molfettesi, ai quali verranno garantite condizioni agevolate, in cambio solo di tutto il loro entusiasmo per questa viva realtà chiamata Hockey Club Molfetta.
Per cui non mancare, il 18 settembre è vicino e noi stiamo cercando proprio te!
L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta inoltre, comunica che mercoledì  15 settembre alle ore 20 presso il pala Don Sturzo, si terrà un'amichevole tra i biancorossi e la Pattinomania Matera.
La squadra lucana, allenata dal neo mister Barbano, milita nel campionato di Serie A2 ma ha progetti ambiziosi e mira alla promozione in A1. Le conferme di Cellura, Nicoletti e del portiere molfettese Picca, il ritorno del gioiellino di casa Santeramo,  hanno creato molto entusiasmo nell'ambiente  materano, alla ricerca del salto di categoria.
Enorme curiosità anche tra i tanti tifosi molfettesi che vogliono vedere all'opera i nuovi acquisti e più in generale l'Hockey Club 2010/11. Sicuro assente sarà il "cinese" Spadavecchia alle prese con problemi fisici mentre dovrebbe essere regolarmente della partita, il neo acquisto Matias "Tutti" Baieli, che è stato fermo alcuni giorni per via di una fastidiosa influenza.
Per il resto, mister Caricato avrà a disposizione tutti i suoi uomini, per un interessante test amichevole prima della Coppa Italia che si terrà ad ottobre. Accorrete numerosi, ingresso libero".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet