Recupero Password
Hockey Molfetta, male la prima
23 ottobre 2011

MOLFETTA - L'Hockey Club Molfetta, subisce una sonora sconfitta nella prima giornata di campionato di Serie A1, contro il Valdagno vice campione d'Italia. In terra vicentina, finisce 7-1 in favore dei padroni di casa. Di Nicolas Fernandez su rigore, l'unico acuto biancorosso.
Gara da dimenticare dunque, per gli uomini di Poli, che soffrono il tasso tecnico e la freschezza atletica superiore del Valdagno e non entrano mai in partita.
Molte però le attenuanti per il Molfetta: Fernandez e Tamborindegui ad esempio, non hanno ancora svolto un allenamento insieme al resto della squadra perché arrivati a Molfetta solo un paio di giorni fa. La squadra inoltre, è crollata fisicamente nel secondo tempo, per via di una preparazione atletica iniziata un po in ritardo rispetto ai veneti, che hanno già giocato e vinto la Supercoppa italiana contro i campioni d'Italia in carica del Cgc Viareggio. Infine, cosa assolutamente da non sottovalutare, gli uomini di Poli non hanno avuto ancora la possibilità di giocare e allenarsi insieme per potersi conoscere e per creare quell'amalgama di gioco, fondamentale per poter affrontare un campionato difficile e competitivo come quello di A1.
Dunque all'Hockey Club, non resta che lavorare con impegno e serenità e prepararsi per l'esordio al pala Don Sturzo, previsto per sabato 29 ottobre alle ore 20:45.

Tabellino gara
HOCKEY  CITTA'  DI  VALDAGNO -  HC Molfetta:  7-1 (3-1)
Marcatori:  PT. Rigo 01'31''; De Oro 05'39''; Rigo 09'16''; Fernandez 13'05'';  ST. Cocco 07'03''; Nicolia 19'01''; Nicoletti 20'25''; Rossi 23'06'';
HOCKEY  CITTA'  DI  VALDAGNO: Oviedo; (Pertagato); Nicoletti; Cocco; Randon; Nicolia; Rossi; De Oro; Tataranni; Rigo;
 HC Molfetta: Ortega; (Picca); Spadavecchia; Deceglie; Di Lernia; Squeo; Boccassini; Tamborindegui; Cirilli; Fernandez;
Arbitro: BONUCCELLI (LU) / ANTONACCI (MO)
Espulsioni: Esp.Temp. Rigo 2'; Esp.Temp. Spadavecchia 2';
Allenatori: MAROZIN  GAETANO (HOCKEY  CITTA'  DI  VALDAGNO) / Poli Michele ( HC Molfetta)
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet