Recupero Password
Hockey Molfetta, il 25 Agosto fissata la presentazione di Fernandez
20 agosto 2010

MOLFETTA - L'Hockey Club Molfetta comunica che, mercoledì 25 agosto, sarà presentato ufficialmente a stampa e tifosi, l'attaccante cileno Nicolas Alexander Fernandez (foto).
Alla conferenza stampa, che si terrà presso il palazzetto di piazza Don Sturzo alle ore 20, parteciperanno anche i vertici della società biancorossa con in testa il presidente Massimo De Palma, che per l'occasione, puntualizzerà i programmi e gli obiettivi dell'Hockey Club Molfetta 2010/11.
Nicolas Fernandez, classe 1988, è la stella della nazionale cilena ed è il primo giocatore di nazionalità cilena a vestire la maglia biancorossa. Fernandez, nonostante la giovane età, ha una notevole esperienza, avendo militato in tre differenti campionati europei (Spagna, Portogallo, Francia)  e avendo alle spalle ben due Mondiali senior. L'attaccante cileno è un idolo in patria ed è senza dubbio un elemento di spessore, che andrà ad aumentare il tasso tecnico del roster molfettese. Un giocatore di livello internazionale dunque, che sarà a disposizione dei giornalisti e media locali e che saluterà per la prima volta i tifosi biancorossi.
L'ingresso è libero, quindi accorrete numerosi per quella che sarà un'interessante anteprima delle presentazione ufficiale della squadra, che si terrà sabato 4 settembre.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet